Vuoi incrementare il fatturato del tuo CAF o Patronato offrendo nuovi servizi?

Compila il form qui sotto

Forniamo servizi ai CAF e Patronati attraverso SOS Utenze&Servizi

Attraverso il nostro partner SOS Utenze&Servizi il vostro CAF diventa un centro multiservizi

Scrivici per maggiori informazioni


La prima domanda che ci si pone è perchè trasformare il CAF in un centro multiservizi? Trasformare un CAF in un centro multiservizi rappresenta una strategia per incrementare la redditività, stabilizzare il flusso di entrate e rispondere in modo più completo alle esigenze della clientela.

Attraverso l’affiliazione gratuita al progetto SOS il vostro CAF o Patronato diventa un centro servizi a tutti gli effetti, dove il cittadino trova assistenza e consulenza per soddisfare le proprie esigenze.

I principali servizi che SOS Utenze&Servizi offre ai CAF e Patronati sono i seguenti:

  • - Consulenza gratuita per la gestione delle utenze Luce & Gas
  • - SOS reclami utenze Luce & Gas
  • - Internet (Fibra)
  • - Pagamento bollettini, ricariche, F24, Bollo Auto e Visure
  • - Noleggio Auto a Lungo Termine
  • - Cessioni del Quinto & Prestiti Personali
  • - Efficientamento Energetico

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente l’ing. Stefano Basso al 351 7828816 o compilare il form che trovate qui di fianco. È possibile anche organizzare una video chiamata direttamente con il titolare di SOS Utenze&Servizi S.r.l.


Consulenza gratuita per la gestione delle utenze Luce & Gas

Utenze Luce e Gas

Consulenza gratuita per la gestione delle utenze Luce & Gas, al fine di trovare l’offerta migliore.

Selezionamo per te il migliore fornitore di fibra nella tua zona | SOS Utenze & Servizi

Internet (fibra)

SOS Utenze & Servizi lavora con tutti i player nazionali

Pagamento Bollettini

Pagamento Bollettini e F24

Pagamento Bollettini, Ricariche, F24, Bollo Auto e Visure

Cessioni del Quinto & Prestiti Personali | SOS Utenze e Servizi

Cessioni e Prestiti

Cessioni del Quinto & Prestiti Personali


Quali sono i vantaggi che si ottengono ampliando la gamma dei servizi?

  1. Diversificazione dell’offerta: aggiungendo nuovi servizi, come consulenze gestione utenze energetiche, pagamento bollettini, ricariche, F24, Bollo Auto e Visure, Cessioni del Quinto & Prestiti Personali, il CAF può ampliare il proprio ventaglio di prestazioni. Questo lo rende più attrattivo per un pubblico più vasto, evitando di dipendere esclusivamente dai servizi fiscali stagionali come la dichiarazione dei redditi.
  2. Aumento del fatturato: offrire una gamma più ampia di servizi consente di generare maggiore opportunit&aravea; di vendita e entrate costanti durante tutto l’anno, riducendo la stagionalità tipica dei CAF.
  3. Maggiore fidelizzazione della clientela: offrire un pacchetto di servizi integrato aiuta a creare relazioni più durature e forti con i clienti, migliorando la loro soddisfazione e riducendo il rischio di perderli a favore di concorrenti.
  4. Competitività sul mercato: nel mercato attuale, i clienti cercano soluzioni comode e complete. Un centro multiservizi è in grado di offrire un’esperienza più completa, rispetto al tradizionale CAF. Questa trasformazione può essere un forte vantaggio competitivo.
  5. Semplificazione per i clienti: i clienti apprezzano la possibilità di risolvere diverse questioni con un unico interlocutore. Questo permette loro di risparmiare tempo e denaro.
  6. Riduzione dei costi operativi: integrare nuovi servizi spesso non richiede un investimento proporzionale all’espansione delle attività. Con lo stesso spazio fisico e gran parte del personale esistente, un centro multiservizi può ottimizzare le proprie risorse senza moltiplicare i costi operativi.
  7. Maggiore visibilità e attrattiva locale: un centro che offre molteplici servizi ha più opportunità di promuovere la propria attività, attrarre nuovi clienti e consolidarsi come un punto di riferimento nella comunità locale.

Chi è SOS Utenze&Servizi?

Società che opera nel settore dei multiservizi

SOS Utenze & Servizi, è una società con decennale esperienza nel settore dei multiservizi. Specializzata soprattutto nella gestione delle utenze domestiche e per piccole e medie imprese. Il progetto SOS Utenze nasce per aiutare il consumatore e l’impresa a scegliere consapevolmente i fornitori delle utenze e delle telecomunicazioni rispetto alle proprie esigenze, grazie ai nostri consulenti energetici.

Oltre a questo offrono un ventaglio di servizi che coprono le più svariate esigenze degli utenti: luce e gas, telefonia, internet, prestiti, mutui, assicurazioni e molto altro ancora.

Agenzia Immobiliare, CAF, Posta Privata o Amministratore Di Condominio?

Vuoi aumentare i tuoi servizi ed incrementare il fatturato?

CHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA AL NOSTRO PARTNER SOS UTENZE&SERVIZI